Phyro

Hellbred piromane la cui anima è contesa fra Demoni e Diavoli.

Description:
Bio:

Phyro visse una vita da mortale bruciando e distruggendo finchè la sua passione, che fu anche la sua maledizione finirono con l’ucciderlo, morì bruciato mentre appiccava un incendio in una locanda.

Quando il suo spirito malvagio scese ai piani inferiori i Demoni e i Diavoli si contesero la sua anima per arruolarlo nell’eterna lotta nota come Guerra Sanguinaria che infuria nei piani del Multiverso. Da una parte egli aveva giurato fedeltà a Mephistofele, creatore del Fuoco Infernale, d’altra parte i suoi atti e la sua vita erano stati all’insegna del Caos, oltre al fatto che essendo un Warlock i suoi poteri derivano da fonti Demoniache.

Dato che non si raggiungeva un accordo questi decisero di dargli una seconda possibilità, affinchè egli decidesse da che parte stare. Divenne così un Hellbred, la sua anima attualmente si trova probabilmente in un territorio neutrale, in mano a qualche banchiere di anime.

Di tutto questo Phyro non se ne cura, l’importante per lui è distruggere e bruciare. Fu portato a Mephistar, dove cominciò a interessarsi all’Accademia di magia del Fuoco Infernale quando passando da una porta si ritrovò al Bar del Corpo Fiammeggiante, nel bel mezzo dell’Hive di Sigil. E’ qui che inizia la storia…

Phyro

Viandanti Planari Revius